AmazonBasics Custodia per fotocamere digitali

mercoledì, luglio 25, 2012 | | Bookmark and Share

AmazonBasics Custodia per fotocamere digitali

AmazonBasics Custodia per fotocamere digitali

AmazonBasics Custodia per fotocamere digitali recensioni da clienti

Recensione : AmazonBasics Custodia per fotocamere digitali Ho acquistato la custodia in un pacchetto con una compatta Nikon 3300 e una scheda di memoria proposto a grandi lettere da amazon.Proprio per questo motivo non mi sono premurato di verificare le dimensioni della custodia. Che si è rivelata enorme rispetto alle dimensioni della macchina fotografica. Sono convinto della scorrettezza e della scarsa professionalità di amazon in questa occasione e non farò più altri acquisti sul sito.
Per il resto la custodia è di buona qualità considerato il prezzo, sufficientemente imbottita e rifinita.

Recensione : AmazonBasics Custodia per fotocamere digitali Ho comprato questa custodia perché mi è stata proposta in un pacchetto insieme alla fotocamera che avevo scelto e una sd card. Non mi sono minimamente preoccupato delle dimensioni e invece per la mia Canon compatta è inutilizzabile perché enorme.

Amazon non avrebbe dovuto propormela perché io do per scontato che se c'è un pacchetto, tutto sia coordinato. Sarebbe come vendere una SD card non compatibile con la macchina che acquisti.

Brutta esperienza. Mi sembra che si siano approfittati della mia fiducia.

Recensione : AmazonBasics Custodia per fotocamere digitali E' il mio primo acquisto di prodotti Amazon Basics, trovata quasi per caso navigando sul sito. Per il prezzo e' veramente un ottimo prodotto. Per le dimensioni basta leggere la descrizione del prodotto e dotarsi di centimetro per la misurazione. Perfetta per la mia Fuji X10, calza a pennello come immaginato al momento dell'ordine.