Samsung EIA2UHUNBE

martedì, luglio 31, 2012 | , | Bookmark and Share

Samsung EIA2UHUNBE

Samsung  EIA2UHUNBE

Samsung EIA2UHUNBEcaratteristiche

- Adattatore MHL HDMI per Samsung Galaxy S II e per Galaxy Note
- Nuovo in confezione blisterata Samsung
- Adatto anche a Samsung Galaxy Nexus I9250

Specifiche di Samsung EIA2UHUNBE

Colore : Black

Descrizione di Samsung EIA2UHUNBE

GALAXY SII

Samsung EIA2UHUNBE recensioni da clienti

Recensione : Samsung EIA2UHUNBE Preso per utilizzarlo con un Galaxy Nexus. Utile per fare una presentazione in ufficio attaccandolo at un monitor, tv o proiettore. Se si è un po' nerd si può attaccare il telefono al monitor e usare una tastiera bluetooth per usare il telefono come un PC :-)
Attenzione che funziona solo attaccato all'alimentatore quindi impensabile utilizzare il telefono in mano con tutti i cavi attaccati, soprattutto se sono corti.

Recensione : Samsung EIA2UHUNBE Questo adattatore HDMI - micro USB di Samsung ha una buona qualità costruttiva, e può essere utilizzato per far vedere lo schermo dello smartphone in grande (mirroring). Appena mi è arrivato l'ho testato per verificare eventuali malfunzionamenti, ma fortunatamente non ne ho riscontrati: il cavo funziona benissimo e permette di vedere anche i film (provato personalmente). La qualità delle immagini e dei video sulla TV risultano abbastanza buoni, anche se ho notato che ogni tanto, soprattutto nelle scene "panoramiche" dei film, si percepiscono dei micro-lag, che però sono davvero "micro" e non interferiscono sulla buona visione del film.

Recensione : Samsung EIA2UHUNBE Ciao a tutti,il cavetto mhl e il cavetto del carica batteria sono troppo corti e rendono la consultazione del cellulare sulla TV davvero scomoda (la fai una volta e poi mai più). La qualità dei video e delle foto vista sullo schermo TV è ottima, MA (nel mio caso) il segnale tra la mia TV (samsung ultima generazione) e il Cellulare Galaxy Note è instabile, davvero troppo spesso si interrompe e non si vede più nulla sulla TV e si resta in attesa di una nuova sincronizzazione, davvero una cosa fastidiosa!!!!!.(ovviamente collego al cavetto mhl anche il carica batteria del cellulare).
Probabilmente il cavetto è difettoso (Nota davvero negativa per Sansung), o forse ci sono problemi di instabilità di segnale tra TV e cellulare non risolti. NON COMPRATELO io personalmente sono rimasto deluso dall'acquisto !!!! (sarebbe molto meglio e molto più funzionale una uscita direttamente in mini HDMI come il mio ex nokia N8 che rimpiango ancora).